Philips BRI862/00 Lumea Essential

Philips Lumea Essential BRI862, è l’epilatore più economico della gamma Philips Lumea, si distingue per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo. È compatto e le sue specifiche di base offrono comunque lo stesso design curato e la stessa qualità tecnica che si ottiene con i modelli premium. È facile da usare, comodo da tenere in mano e fornisce diversi anni di trattamenti per il viso e corpo. Ma da epilatorilaser.com riteniamo che sia la migliore scelta per depilare la zona ascelle, la linea del bikini, il viso e le braccia, perché non è il più veloce in aree grandi come gambe.
Continuate a leggere la nostra recensione di Lumea Essential BRI862/00 per scoprire se sarà altrettanto efficace per voi.

La nostra valutazione

Efficienza5,5
Durata della lampada4,5
Facilità d'uso4,9
Rapporto qualità/prezzo5,5

Caratteristiche

Philips Lumea Essential BRI862 utilizza la luce pulsata intensa (IPL) per rallentare ed eventualmente arrestare la ricrescita dei pelli con l’uso continuo. È il più piccolo della gamma Philips Lumea ha una ottima valutazione dagli utenti, sia per il prezzo che per la efficacia del trattamento.

Puoi usarlo sul corpo e sul viso è adatto per pelli di colore da chiaro a medio chiaro e per i pelli marrone scuri. Non funziona bene sui pelli molto chiari e non è sicuro per i toni della pelle più scuri o per le nei.

  • Numero di scatti: 200 000 impulsi di luce
  • Velocità di scatto: 2,5 m/sec per scatto
  • Dimensioni della finestra 3,2 cm2 (corpo e viso)
  • Modo emissione flash: continuo e singolo
  • Tipo di lampada e tecnologia: Lampada IPL a luce pulsata intensa
  • Tono di pelle adatto: tra il bianco e il marrone chiaro
  • Trattamento: corpo e viso
  • Potenza: 240 volt
  • Alimentazione: con cavo lungo
  • Accessori inclusi: custodia, adattatore (12V, 550 mA)
Philips BRI862/00 Lumea Essential Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata, per la Rimozione dei...
402 Recensioni
Philips BRI862/00 Lumea Essential Dispositivo di Epilazione a Luce Pulsata, per la Rimozione dei...
  • Rimozione semplice e a lunga durata dei peli superflui
  • Lampada ad alte prestazioni: più di 200.000 impulsi di luce
  • Sensore rilevamento della tonalità della pelle: durante la sessione viene rilevata l'impostazione...

Vantaggi e svantaggi

PRO

  • Misure compatte
  • Sensore del tono della pelle
  • Non sono necessari pezzi di ricambio
  • Due modalità di applicazione
  • 5 livelli di intensità
  • Più economico in confronto con altri modelli

 

CONTRO

  • Problemi di affidabilità del sensore skin
  • Da 1,3 a 2,9 secondi per ricaricare tra uno scatto e l’altro
  • Solo per piccole aree a causa della sua velocità

prezzo epilatore lumea essential

Come funziona

Questo dispositivo a luce pulsata è una versione più semplice rispetto a quelle più sofisticate, ma la sua funzionalità è la stessa.
Ciò significa che include un filtro UV per prevenire i danni, un sensore del tono della pelle per regolare l’intensità e un sistema di sicurezza.
Quest’ultimo impedisce l’applicazione del flash se la finestra della lampada non copre completamente la pelle. I pulsanti di accensione, applicazione e regolazione sono ben posizionati in modo da poterlo utilizzare senza problemi durante ogni seduta.

Progettato per piccole aree piuttosto che grandi, questa versione non ha accessori dedicati per una maggiore precisione in aree sensibili. Può ancora trattare i toni della pelle che vanno dal più bianco al marrone chiaro.
La semplicità d’uso è molto buona, basta utilizzare il sensore del tono della pelle per regolare l’intensità del trattamento.
Ha 2 modalità di scatto: il modo singoli flash consente di scattare un flash alla volta e richiede una maggiore precisione.
Al contrario, il sistema di scorrimento consente di far scorrere il dispositivo in continuo per coprire più rapidamente le zone. Questo epilatore IPL è raccomandato per aree come: le ascelle, le gambe, le braccia, l’inguine, l’addome e alcune parti del viso.
Non è raccomandato per capelli gialli chiari, rossi, grigi, bianchi o aree dove possono essere presenti nei o verruche.

Rendimento e risultati

La serie Lumea Essential, che comprende Bri863 e Bri864, viene fornita con un numero di impulsi luminosi di 200.000, che equivalgono a circa 160 trattamenti e una durata media di 10 anni.L’utilizzo a piena potenza consente di trattare le ascelle in meno di 2 minuti e una gamba intera in 14 minuti.

È possibile iniziare a vedere i risultati dopo 8 settimane (4-5 sessioni).

A differenza delle serie Advanced o Prestige, questo epilatore a luce pulsata ha dimensioni ideali per portarlo ovunque e la finestra d’applicazione si adatta molto bene alle curve del corpo. Facile da usare, si indossa comodamente in mano per una impugnatura sicura che permette di muoversi con precisione sulla pelle.
Ecco perché la Lumea Essential BRI862 rappresenta un modello economico e funzionale con caratteristiche più semplici rispetto ad altri epilatori di questo prestigioso marchio. Un’altra caratteristica importante è che il dispositivo non richiede parti di ricambio, la sua durata offre un buon rapporto qualità-prezzo.

Prima di utilizzare

Prima di utilizzare Lumea, è necessario rimuovere tutti i peli qualunque sia la zona in cui il trattamento viene eseguito. La rasatura è consigliata per ottenere i migliori risultati. Come pretrattamento, è anche possibile rasare la zona interessata o, in alternativa, la ceretta. Tuttavia, dopo la ceretta, si raccomanda di attendere 24 ore prima di effetuare il trattamento. Le creme depilatorie non sono indicate come metodo di pretrattamento, perché possono lasciare residui chimici sulla pelle, e di conseguenza la luce pulsata può non funzionare, o danneggiare la pelle.

epilatore philips lumea essential

Philips Lumea Essential BRI862 Essential 200.000 impulsi luminosi
Scopri lo sconto
recensioni lumea essential