Epilatore Imetec Bellissima Zero 150.000 Impulsi

Attraverso le recensioni e i commenti di altri acquirenti, possiamo fornirvi tutte le informazioni utili e aiutarvi a trovare l’epilatore più venduto. Qui troverete i migliori consigli, oltre a caratteristiche e funzioni su Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, Tecnologia Advanced HPL Plus. Leggi tutto per scoprire se è quello che stai cercando!

Veloce, leggera e compatta: con i suoi 150.000 impulsi di luce, Bellissima Zero di Imetec rivoluziona gli strumenti dedicati alla depilazione permanente. Il design ergonomico e pratico si combina con una grande potenza per creare un prodotto ad alta tecnologia.

La nostra valutazione

Efficienza5,5
Durata della lampada4,5
Facilità d'uso4,5
Rapporto qualità/prezzo4,8

Caratteristiche

Studiata con un gruppo specializzato di medici e dermatologi, Bellissima Zero 150.000 ha la tecnologia professionale Advanced HPL PLUS, che utilizza la combinazione di due energie per inibire la crescita dei pelli indesiderati in modo sempre più efficace, sicuro e duraturo. L’impulso di luce genera energia di vibrazione acustica che aiuta ad indebolire il follicolo pilifero migliorando e prolungando il risultato.

La lampada con 150.000 lampi con tecnologia Quartz è progettata per un utilizzo di lunga durata: permette infatti trattamenti e manutenzione più completi senza alcun costo aggiuntivo nel tempo.

  • 150.000 impulsi luminosi
  • Skin Colour Sensor
  • Tecnologia Advanced HPL PLUS con Acoustic Vibration Energy
  • 1 lampada inclusa con superficie di 2.7 cm²
  • Flash continuo o a singolo
  • 5 livelli di energia
  • Lunghezza cavo 1.80 m

Bellissima Zero può essere utilizzata da uomini e donne con pelle di colore da I a VI su gambe, braccia, ascelle, linea bikini, schiena e petto. La sua delicata forma è adatta anche per il viso femminile e la può utilizzare anche su pelli già abbronzate (con livello di energia 1).

Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, Tecnologia Advanced HPL Plus, Doppia Modalità...
106 Recensioni
Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, Tecnologia Advanced HPL Plus, Doppia Modalità...
  • Ultraveloce, supercompatto. L’innovativo sistema di epilazione permanente con 150.000 Impulsi di...
  • ADVANCED HPL PLUS TECHNOLOGY: la nuova tecnologia professionale HPL PLUS sfrutta la combinazione di...
  • Risultato garantito. 80% di riduzione permanente dei peli superflui dopo 4 trattamenti

Come funziona

Per offrire le massime prestazioni, Imetec Bellissima Zero lavora con la tecnologia di vibrazione acustica Advanced HPL PLUS Technology, cioè una combinazione di due energie per ridurre in modo efficace, rapido e sicuro la crescita dei peli.
L’impulso luminoso emette un’energia di vibrazione acustica che indebolisce il follicolo pilifero e ottimizza il risultato.
L’epilatore è inoltre dotato dell’esclusivo sistema di doppia protezione per la sicurezza dell’azione depilatoria:

  • 1 -Sensore di colore della pelle che permette di emettere il flash solo su tipi di pelle adatti.
  • 1- Sensore tattile della pelle che permette l’emissione dell’impulso luminoso solo a contatto con la pelle.

La funzione dual-use permette di scegliere tra l’emissione continua o l’emissione di un singolo impulso, consentendo un trattamento più rapido di aree più ampie (ad es. ascelle, gambe, braccia, ecc.).
A seconda delle vostre esigenze di trattamento, con Bellissima ZERO potete scegliere tra due diversi modi di applicazione:
– Metodo flash continui
– Metodo a  flash singolo
Il metodo di scorrimento continuo si basa sulla tecnologia dell’Automatic Quick System, che emette automaticamente il flash per un trattamento ancora più facile e veloce. La soluzione ideale quando si lavora a bassi livelli di energia, quindi le sessioni sono più veloci e più efficienti.
La modalità a singolo impulso è il metodo tradizionale, ogni volta che si preme il pulsante di scatto viene emesso un singolo flash. Serve quando si usano i livelli di energia da 3 a 5 per il trattamento di aree specifiche come i baffi, le ascelle, la zona bikini.

La luce pulsata Imetec è efficace?

Secondo gli studi effettuati dagli specialisti di Bellissima Zero, permette una riduzione permanente dell’80% dei capelli superflui dopo quattro trattamenti.
Si deve tener conto del fatto che dipenderà in gran parte dal tono della pelle e dal colore del pelo. Tuttavia, il produttore assicura che seguendo il programma raccomandato è possibile ottenere risultati dopo il ciclo di trattamento iniziale.

I nostri test e consigli

Abbiamo analizzato per voi questo epilatore per evidenziarvi i suoi vantaggi. La nostra conclusione è che, per utilizzare al meglio l’epilatore Imetec Bellissima Zero, è consigliabile fare piccoli movimenti per trattare efficacemente tutte le parti del corpo.

È importante essere costanti con le sessioni per vedere i primi risultati, alla fine del programma, è necessario fare sessioni di manutenzione, in base alla propria crescita dei pelli.

In termini di prestazioni e di prezzo rappresenta un modello economico e funzionale con caratteristiche più semplici rispetto ad altri epilatori di questo prestigioso marchio.  Bellissima Zero si distingue anche per il suo design leggero ed ergonomico, il funzionamento semplice e l’applicazione sicura. Per quanto riguarda la durata del laser con 150.000 impulsi si trova all’interno del range che offre un buon rapporto qualità-prezzo.

Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata
Miglior Prezzo

Recensioni Imetec Bellissima Zero Epilatore