Braun Silk Expert bd 5009 + Spazzola Esfoliante Corpo

La serie d’epilatori a luce pulsata del catalogo Braun per la rimozione definitiva dei peli, propone ottimi apparecchi adatti a chi cerca risultati permanenti e una depilazione indolore. Per aiutarvi a prendere la migliore decisione d’acquisto, qui analizziamo la Braun Silk Expert bd 5009, uno dei migliori epilatori di questo rinomato marchio.

La nostra valutazione

Efficienza5,5
Durata della lampada4,7
Facilità d'uso4,8
Rapporto qualità/prezzo4,5

 Caratteristiche

  • Numero di scatti: 300.000 impulsi di luce
  • Velocità di scatto: da 1 a 2 m/sec per impulso
  • Dimensioni della finestra luminosa: 3 cm².
  • Modo di scatto: scorrimento
  • Tipo di lampada e tecnologia: IPL, lampada in vetro
  • Tipi di pelle: da bianca a chiara scura. 5 tipi di pelle
  • Usi: corpo e viso
  • Alimentazione: cavo
  • Accessori: 1 spazzola per esfoliazione sonica
Braun Silk-Expert 5 BD 5009 Epilatore a Luce Pulsata, Epilazione Permanente dei Peli Visibili a...
695 Recensioni
Braun Silk-Expert 5 BD 5009 Epilatore a Luce Pulsata, Epilazione Permanente dei Peli Visibili a...
  • Riduzione permanente dei peli in sole 4 settimane* *Testato sulla parte inferiore delle gambe,...
  • La tecnologia a luce pulsata più sicura, clinicamente testata per la rimozione definitiva dei peli...
  • Luce Pulsata intelligente con SensoAdapt: l’unica tecnologia di rimozione dei peli a luce pulsata...

La Braun BD 5009 Sil-Expert ha come caratteristica principale i 300.000 impulsi di luce, (equivale a 15 anni di trattamento) che consentono un trattamento di depilazione rapido anche su grandi parti del corpo, quest’o epilatore IPL è stato sviluppato con i più alti standard di qualità, funzionalità e design. Per questo motivo il suo design è comodo e facile da usare per rimuovere definitivamente i peli superflui.

La tecnologia di ultima generazione di Braun come il SensorAdapt™,che varia l’intensità della luce in base al tono della pelle per una maggiore efficacia e sicurezza ci permetterà di eseguire il trattamento a casa in quanto il sensore del colore assicureranno il rilevamento continuo del tono della pelle e pertanto un continuo e costante adattamento del dispositivo per prevenire ustioni e scottature dove la pelle è più sensibile.

Ricordate che la vostra pelle non è uniforme, e varia a seconda della zona del corpo. Questa particolarità viene presa in considerazione dall’esperto Braun per proteggere la vostra pelle ed evitare risultati indesiderati; l’epilatore invia luce solo quando è a contatto con la pelle.

Inoltre, il dispositivo di depilazione è dotato di una modalità di scorrimento che conferisce dinamismo e velocità al trattamento, garantendo il passaggio in tutte le zone da trattare per un risultato più uniforme.

Mentre per le piccole aree è possibile selezionare e premere il tasto luce per una maggiore precisione del dispositivo.

Braun Silk  BD 5009 ha 3 modalità d’applicazione

  • Il modo normale che si adatta al tono della pelle.
  • Il modo delicato che si adatta  alle variazioni di tono della pelle, ma utilizza meno intensità.
  • Il modo extra soft adatta per le sedute di manutenzione, il trattamento delle zone più delicate e per la prima seduta in persone che non hanno utilizzato l’epilatore.

Braun Silk Expert bd 5009 è adatto per lavorare sotto la superficie della pelle attaccando direttamente la melanina nel follicolo pilifero, contribuendo ad arrestare il suo ciclo di crescita.L’uso costante e adeguato del epilatore impedirà la crescita ai peli indesiderati.

 

Pro e Contro

A favore

  • Ha una durata di vita di oltre 15 anni
  • Ha 10 livelli di intensità
  • Indolore e facile da usare
  • Risultati e trattamenti veloci
In contro

  • Prezzo alto
  • Depilazione irregolare su alcune tipologie di pelle
  • 1 solo modo d’uso

Come Funziona

L’epilatore laser Silk-expert 5 ha un potente sistema di depilazione adatto per una vasta gamma di tonalità della pelle. Ha 10 livelli di intensità che offrono un trattamento uniforme e continuo che si adatta alle esigenze di ogni superficie.
Questo dispositivo di depilazione emette impulsi di tecnologia HPL in intervalli brevi di 1 o 2 secondi. Ad ogni intervallo, il sensore del tono della pelle esamina la tonalità della superficie e il fototipo per applicare il grado di flash più adatto.

La dimensione della finestra di luce è di 3 cm², abbastanza grande da coprire parti significative della pelle e completare le sessioni in una media di 8 minuti.
Il suo programma di depilazione di 4 settimane è sincronizzato con un’applicazione esclusiva del marchio per aiutarvi a progettare i vostri trattamenti personalizzati, misurarne l’efficacia e insegnarvi anche a usare correttamente il prodotto. In altre parole, la vostra sessione di estetica da casa e con un unico investimento.

Le diverse intensità permettono di rimuovere i peli da tutte le aree del corpo, comprese quelle più sensibili e soggette a lesioni o iperpigmentazione. È possibile trattare senza problemi il viso, le gambe, le ascelle, la linea bikini e altro ancora grazie ad un sistema di sicurezza intelligente

Risultati professionali

Il modo a scorrimento veloce consente un trattamento rapido ed efficace  nelle zone ampie come le gambe, e piccole zone come bikini, ascelle e viso. Il sensore integrato, a contatto con la pelle, assicura un trattamento ottimo anche delle aree più piccole come il labbro superiore.

Modo d’uso

Nelle recensioni degli utenti, si evidenzia l’importanza di eseguire il primo intervento in modo corretto. Altrimenti, il resto delle sedute potrebbe avere un effetto meno depilatorio e ritardare la scomparsa della crescita dei follicoli.
Per la prima seduta, Braun raccomanda di rimuovere dalla pelle tutti i cosmetici, le creme o i prodotti chimici rimasti. Successivamente, è necessario rimuovere i peli visibili dalle zone in cui si desidera depilare in modo permanente e assicurarsi di non lasciare piccoli segni di taglio.
È necessario mantenere la costanza e rispettare i tempi del programma. Inizialmente è sufficiente fare la ceretta una volta alla settimana per 4 o 12 settimane, a secondo del tipo di risposta alla luce pulsata.
Dopo la prima sessione, si dovrebbe attendere la ricrescita di nuovi peli (più deboli), quindi ripetere la rasatura e ricominciare il programma. Questo ciclo deve essere ripetuto fino a quando i peli sono completamente rimossi (14 settimane al massimo).

Struttura e design

Le misure sono 22 x 38 x 14 cm e il peso è di 1,39 kg. È un po’ più pesante deglo altri epilatori della stessa linea ed è senza dubbio la più bella di tutte. La sua ergonomia la rende ideale per la depilazione di aree particolarmente difficili da raggiungere o che richiedono cure particolari.

Rapporto qualità/prezzo

Si tratta di un depilatore IPL resistente, durevole e versatile, quindi il suo prezzo più alto è ben meritato in relazione alla sua qualità. Certamente ci sono altri dispositivi di rimozione dei peli con più modalità e risultati più veloci, ma il marchio Braun preferisce offrire la massima efficienza nella depilazione in tempi moderati per non alterare il suo avanzato sistema di sicurezza SensoAdapt.

Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata

Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata 150.000 Impulsi
Miglior Prezzo

Faccio l’animatrice e spesso devo togliere i peli dalle braccia e gambe, così ho scelto di comprare questo epilatore. Mi è stato altamente raccomandato e ho deciso di testarlo anche io. Ne sono stata completamente soddisfatta, è facile da usare, è leggero e rallenta molto la ricrescita dei peli.- Patrizia ★★★★★

La cosa migliore è la velocità di applicazione e i risultati sono visibili! Ci vuole pazienza, ma è un ottimo epilatore! Lo consiglio a tutti- Beatrice ★★★★★