Epilatore HoMedics Duo Lux  300.000  impulsi luminosi

Se siete alla ricerca d’un epilatore a luce pulsata a basso costo, però che offra ancora grandi risultati, allora l’HoMedics Duo Lux è ideale per combattere la crescita del pelo indisiderato su corpo, gambe, braccia e zone intime. È anche un’opzione perfetta per chi cerca una riduzione permanente dei peli sul viso. La confezione ha in regalo una spazzola per il corpo in silicone per dare alla vostra pelle una texture setosa e liscia.

Dal 1987 Homedics ha svolto un ruolo molto importante nella creazione e nello sviluppo di dispositivi per la cura del corpo e del benessere. Oggi torna ad affermarsi nel settore della depilazione a luce pulsata con la serie Duo, tra qui ci sono: Duo Quartz, Duo One y Duo Lux.

La nostra valutazione

Efficienza5,5
Durata della lampada4,5
Facilità d'uso4,5
Rapporto qualità/prezzo4,8

Caratteristiche HoMedics Duo Lux

 

  • Tecnologia IPL: la luce pulsata intensa ottimizza la quantità di energia utilizzata dirigendola verso i follicoli piliferi
  • Tecnologia AFT: Un filtro speciale impedisce che le lunghezze d’onda più corte della luce  surriscaldino la pelle.
  •  300.000  impulsi luminosi
  • Emette 1 flash al secondo!
  • Potenza: 5 joule
  • Sensore di contatto con la pelle: i flash si attivano solo a contatto con la pelle
  • Include una spazzola esfoliante per il corpo per la pulizia profonda e la rimozione della pelle morta
  • Veloce e facile da usare circa 2 minuti per le ascelle e 15 minuti per le gambe.
  •  5 impostazioni d’intensità della luce per ogni tipo di pelle.

Questo epilatore  è fornito  con HoMedics Blossom Body Silicone Cleanser, una spazzola  2 in 1 per una pulizia profonda e un massaggio delicato revitalizzante adatto a tutti i tipi di pelle.

Homedics Duo Lux Dispositivo Epilazione a Luce Pulsata IPL, Rimozione Peli Viso e Corpo con Doppia...
332 Recensioni
Homedics Duo Lux Dispositivo Epilazione a Luce Pulsata IPL, Rimozione Peli Viso e Corpo con Doppia...
  • Duo LUX è un epilatore a luce pulsata che garantisce una riduzione sensibile della ricrescita dei...
  • Le due tecnologie AFT (Advanced fluorescence technology) e IPL (luce pulsata) permettono di trattare...
  • È facile e veloce ed è dotato di una Cartuccia da 300.000 impulsi che garantisce una lunga durata

Tecnologie di Homedics Duo Lux

 Combina due diverse tecnologie per rendere il vostro trattamento più efficace:

Tecnologia IPL: La Luce Pulsata Intensa ottimizza la quantità di energia utilizzata indirizzandola direttamente ai follicoli piliferi per la riduzione permanente dei peli indesiderati. Per le aree più piccole o dove la ricrescita è più difficile, come le ascelle e l’inguine, è meglio la tecnologia IPL che permette il controllo completo di ogni singolo flash. (livelli 3 e 4)

Tecnologia AFT: La tecnologia avanzata della fluorescenza è un filtro speciale che impedisce alle lunghezze d’onda più corte della luce di surriscaldare la pelle. Ciò significa tempi di lavorazione più brevi ed elevata sicurezza per l’utente. Per aree più grandi come le gambe, scegliere la tecnologia AFT che permette di emettere automaticamente fino a un impulso al secondo. (livelli 1, 2 e 3).

Vantaggi

Potente lampada con 300.000 impulsi ha una lunga durata e non avrete bisogno di accessori di ricambio.

Emette 1 flash al secondo con Skin Touch Sensor

Duo Lux è velocissimo, riesce a emettere un flash al secondo, anche grazie al sensore Skin Touch non c’è nessun rischio, il sensore di sicurezza impedirà il riavvio del dispositivo quando non è in contatto con la pelle.

Uno dei grandi vantaggi di questo epilatore è che riconosce automaticamente il colore della pelle, ciò significa che in modalità automatica non è più necessario regolare la potenza. Tuttavia, se lo si preferisce, è sempre possibile impostarlo manualmente. Non è consigliabile per l’uso su peli bianchi e biondi.

Testato clinicamente

Duo Lux è clinicamente testato per garantire la massima sicurezza ed efficacia, e promette risultati visibili dopo cinque trattamenti, ed è stato eseguito dalla Roading Clinical Research su un totale di 47 soggetti. L’86,5% evidenzia un’efficace riduzione della crescita dopo i trattamenti.

 Spazzola per il corpo con vibrazione sonica

  • Vibrazione sonica per una pulizia delicata o un massaggio tonificante
  • 3 diverse superfici, nodi per la pulizia del viso, onde per il massaggio
  • Materiale molto igienico, non poroso, facile da pulire, previene la formazione di batteri
  • 8 livelli di intensità per la pulizia delle singole parti
  • Impermeabile – Può essere utilizzato a contatto con l’acqua
  • Rimuove le cellule morte e aumenta l’assorbimento dei vostri prodotti per la cura della pelle preferiti
  • Ricaricabile (cavo USB incluso)
  • 3 anni di garanzia

Design

Tra i depilatori per uso domestico, troviamo questo modello con dimensioni molto compatte. Il suo design e la sua forma ergonomica lo rendono facile da usare con entrambe le mani e su qualsiasi parte del corpo.

La finestra non è molto grande, forse abbiamo bisogno di molti piccoli passi per lasciare la zona correttamente depilata.

È dotato di un sensore del colore della pelle, che ne impedisce lo sparo, garantendo un trattamento sicuro. Si può anche scattare nelle prime tre modalità di energia senza dover sollevare la macchina, e nei livelli 4 e 5 dovremo scattare e sollevare ogni volta.

Tutte le indicazioni per una corretta depilazione sono incluse nel manuale o, in caso di dubbi, si consiglia di consultare un dermatologo.

 

Quali sono i risultati?

Un prodotto entro la media, con risultati accettabili. Ci sono già molti modelli simili che abbiamo testato, e funzionano, anche se devono essere utilizzati frequentemente e per aree non molto grandi.

Il programma di trattamento viene eseguito una volta alla settimana fino ad ottenere il risultato desiderato, che può richiedere diversi mesi. Naturalmente, una volta raggiunto quest’obiettivo, sarà necessario eseguire un ciclo di manutenzione di circa una sessione, ogni 30-45 giorni.

luce-pulsata-homedics-duo-recensioni

Come utilizzare Homedics Dual Lux?

Prima di tutto si prepara la pelle radendo la zona in cui si vuole eseguire la seduta. È consigliato raderla 2 giorni prima, e avere i peli con una lunghezza di 2 mm.

Poi lavare la zona con la spazzola blossom che viene in regalo con l’epilatore e asciugare bene, la pelle bisogna essere senza crema, gel, olio, alcool, ecc.

I primi passi:

Eseguire un patch test, nella zona che si vuole depilare  per sapere se la vostra pelle ha un’ipersensibilità alla luce pulsata che potrebbe dare fastidio o, in casi eccezionali, ustioni.

Il test richiede che il dispositivo venga utilizzato per un singolo flash sulla zona. Secondo il manuale d’uso bisogna aspettare 24 ore per sapere se è adatto.

Se il test è stato superato, il trattamento può essere avviato.

L’applicazione è davvero facile e sicura, grazie alla perfetta auto-regolazione della potenza è impossibile sbagliare il livello e quindi non c’è il rischio di bruciarsi o comunque di dover regolare la potenza.

Proprio questo piccolo dettaglio è stato un grande successo per il marchio, considerando che molti utenti non hanno capito come utilizzarlo per una prima volta.

Il trattamento è doloroso?

Il trattamento a luce pulsata provoca una sensazione di leggero calore o pizzicore nella zona a seconda della potenza impostata.

Si raccomanda per prima volta usare l’epilatore a  livello basso, eccezionalmente si può sentire qualche fastidio però nella maggior parte dei casi non si osservano ustioni o bruciature.

Conclusione

Quando si tratta di prestazioni, la Homedics promette risultati eccellenti con la linea DUO, quindi DUO LUX non fa eccezione. I migliori risultati si vedono soprattutto nelle zone difficili come: bikini, ascelle e le gambe. In conclusione, riteniamo che questo dispositivo, sulla base di tutte le recensioni, costituisca un ottimo prodotto sia in termini di prestazioni che di prezzo.

Se volete solo sperimentare con la luce pulsata e non sapete quale scegliere, questo dispositivo fa per voi, grazie alla sua applicazione facile e sicura.

Inoltre ha una garanzia di 3 anni e una lampada di lunga durata. Acquisto consigliato!

HoMedics DUO LUX Dispositivo Epilazione a Luce Pulsata per Rimozione Peli Viso e Corpo con Doppia Tecnologia
Miglior Prezzo

opinioni homedics duo lux